Découvrez toutes les caractéristiques de la MG 3 Hybrid+
La MG 3 Hybrid+ è una berlina compatta full hybrid che è subito disponibile per il noleggio a lungo termine senza anticipo. Si distingue per un design fresco e moderno al tempo stesso, per tecnologia avanzata e anche per un’efficienza energetica di primordine, pensata per quanti vogliono un’auto pratica e versatile per la guida quotidiana. Prodotta a partire dal 2024, la MG 3 Hybrid+ rappresenta un passo importante nella gamma MG, grazie all’introduzione di un sistema ibrido full hybrid che combina prestazioni, bassi consumi e ridotte emissioni.
La MG 3 Hybrid+ è il primo modello full hybrid della casa britannica MG, che negli ultimi anni ha ampliato la propria offerta puntando su veicoli elettrificati e a basso impatto ambientale. Parliamo di un’auto che risponde all’esigenza di offrire una soluzione efficiente e accessibile nel segmento delle berline compatte, unendo la praticità di un’auto di dimensioni contenute a tecnologie di ultima generazione. Parlando di design, la La MG 3 Hybrid+ si fa apprezzare per linee moderne e dinamiche, con un frontale molto aggressivo e distintivo grazie alla griglia anteriore e ai fare LED dal taglio affilato. Le proporzioni della vettura sono equilibrate, con un passo da 2570 mm che contribuisce a garantire una ottima abitabilità interna senza sacrificare la maneggevolezza.
La MG 3 Hybrid+ offre anche un abitacolo molto spazioso e versatile, con un bagagliaio che ha una capacità variabile tra 293 e 983 litri, semplicemente abbattendo i sedili posteriori. L’abitacolo della MG 3 Hybrid+ è progettato per garantire comfort e funzionalità, con materiali di buona qualità e finiture curate. Il cruscotto digitale da 7’’ si presenta affiancato a un ampio touchscreen centrale da 10,25’’, che integra il sistema di infotainment con navigazione e connettività Apple CarPlay e Android Auto via USB.
Il volante multifunzione in plastica, infine, permette di controllare facilmente le principali funzioni di guida e multimediali senza distogliere l’attenzione dalla strada. La MG 3 Hybrid+ propone una dotazione completa che include: airbag frontali, laterali e a tendina per guidatore e passeggero, sistema di frenata automatica d’emergenza (AEB), Cruise control adattivo (ACC), sensore di parcheggio posteriore e retrocamera con linee guida dinamiche, e molto altro.
Parlando di motori e consumi, la MG 3 Hybrid+ è sicuramente la scelta ideale per chi volesse valutare l’affitto auto a lungo termine. La vettura è equipaggiata con un motore 1.5 litri full hybrid che eroga una potenza complessiva di 195cv (143 kW). Anche le prestazioni sono convincenti: l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in circa 8 secondi, mentre la velocità massima è limitata a 170 km/h, valori adeguati a un’auto compatta orientata al comfort e all’efficienza. Anche i consumi sono degni di nota, con un valore medio che si attesta sui 4,4l/100 km.
Ti interessa la MG 3 Hybrid+ a noleggio lungo termine? Si tratta di una formula che potrebbe consentirti di risparmiare cifre anche importanti rispetto all’acquisto, il tutto potendo contare sempre su costi fissi certi e sull’assenza di costi extra e di vincoli all’acquisto. Le offerte privati e aziende Yoyomove sono tutte differenziate per durata e chilometraggio, questo per consentire a chiunque di trovare la soluzione di mobilità ideale per le proprie specifiche necessità.